SPEDIZIONE
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo ragguruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Tutti gli ordini vengono spediti il martedì successivo dalla presa d'ordine direttamente nella sede della società.
MODALITÀ DI RESO
Se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi richiedere il reso entro 14 (quattordici) giorni del giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.wellfactory.it.
Di seguito i punti principali per procedere al reso della merce:
Il prodotto che si vuole rendere deve soddisfare i seguenti requisiti: deve risultare nelle stesse condizioni di quando lo hai ricevuto, non utilizzato, non lavato, non manomesso o danneggiato e con tutti i cartellini identificativi attaccati o nel suo imballo originale.
Scrivici una mail a info@wellfactory.it elencando il codice ed il nome del prodotto che desideri restituire, il motivo del reso ed il prodotto con cui si vuole sostituire.
Nel caso in cui la richiesta di ritorno venga approvata, il nostro Servizio Clienti ti contatterà per darti istruzioni su come eseguire la restituzione dei bene che devono esserci rispediti entro le 48 ore.
L'indirizzo a cui spedire e il/i prodotto/i da rendere è:
WELLFACTORY SRL
Via Torino 39
12037 Saluzzo (CN) - Italia
Ricordati che:
- se il reso non soddisfa i requisiti sopra indicati, non possiamo accettare la tua richiesta.
- se abbiamo commesso un errore noi nel mandarti l' articolo o se lo stesso presenta dei difatti, la spedizione del/dei prodotto/i saranno a carico nostro, in caso contrario le spese sono a carico del cliente.